INACQUA - Centro Marco Polo Piacenza
16 novembre 2015
OPEN DAY, LABORATORIO "ASPETTANDO NATALE" E YOGA CON LA PANCIA
16 novembre 2015
OPEN DAY
Massaggio neonatale
OPEN DAY
Sabato 21 Novembre il Marco Polo Inacqua apre le sue porte a tutti i genitori che, in previsione di iscrivere il proprio bimbo o la propria bimba all'asilo nido o alla scuola materna, vorranno visitare la struttura e conoscere le nostre attività in acqua e non; i genitori potranno respirare,in prima persona, il clima del Marco Polo e avere un primo contatto con responsabili, insegnanti ed educatori. Il Marco Polo e il suo staff vi aspettano Sabato mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18. 
 
LABORATORIO CREATIVO

Gli appuntamenti non finiscono qui, infatti, nella mattinata a partire dalle 10 per tutti le famiglie della scuola e dell'asilo sono invitate a partecipare al laboratorio creativo, nel quale si creeranno moltissimi addobbi e lavoretti a tema natalizio per decorare le vostre case e tutto il Marco Polo.
La scuola metterà a disposizione il materiale necessario per realizzare tutti i lavoretti, ma se qualche genitore volesse portare qualche oggetto da utilizzare è di certo ben accetto.
Sarà anche un momento interessante per i partecipanti dell'open day che potranno vedere e a loro volta partecipare a questa nostra divertente iniziativa.
YOGA CON LA PANCIA
Sabato la mattina si completa con un nuovo appuntamento con il "NON DA SOLA" che propone alle mamme in cinta un momento di relax e respirazione con l'iniziativa "YOGA CON LA PANCIA". Silvia, Giusi e l'ostetrica Marina ti aspettano per condividere un momento di totale rilassamento e per affrontare insieme il tema della gravidanza, nel modo che preferiamo: con tanto amore e sensibilità.  L'evento è organizzato in collaborazione con YogaGea che mettono a vostra disposizione la loro esperienza e le loro conoscenze, per garantirvi un'esperienza il più piacevole possibile.
Questo appuntamento fa seguito a quella serie di iniziative, molto care alla cooperativa Inacqua, dedicte e pensate per il sostegno alla genitorialità, un modo per stare vicini a quelle famiglie che affrontano uno dei momenti più importanti della loro vita.