Il prossimo anno educativo, si prospetta davvero ricco di novità. Non solo per quanto riguarda le attività che il Nido Marco Polo proporrà ai vostri piccoli, ma anche perché, da settembre 2017, si attueranno le direttive della legge regionale n. 19 del 25 novembre 2016, che nel ridisegnare i servizi 0-3 anni, introducono come requisito d’accesso a quegli stessi servizi, pubblici e privati, “l’avere assolto gli obblighi vaccinali prescritti dalla normativa vigente”.
Al fine di evitare incomprensioni o allarmismi la Regione Emilia Romagna ha messo a disposizione degli utenti dei servizi 0-3 anni il sito
AL NIDO VACCINATI in cui sono spiegate in modo chiaro e preciso tutte informazioni utili per arrivare a settembre con le carte in regola per essere ammessi al Nido.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva il nostro staff è a vostra completa disposizione e sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda, per arrivare a settembre pronti e sicuri di far vivere al vostro bimbo un'esperienza speciale!!!